Riconosco che tra le lenzuola sono una vera e propria puttanella in calore. Il merito è stato del mio ex ragazzo, che nei due anni in cui siamo stati assieme mi ha fatto diventare letteralmente ingorda di cazzo. Adesso con lui è finita, purtroppo, e tramite quest’annuncio sono alla ricerca di un uomo che possa soddisfare il mio giovane corpo voglioso.
Siti di Incontri
Internet: la nuova frontiera per gli incontri per scopare
Scopare, un desiderio comune
Non prendiamoci in giro, gli incontri per scopare interessano tutti. Il sesso, infatti, è una delle poche cose che accomuna tutte le persone che popolano questo pianeta.
Non è facile trovare la persona adatta per scopare. In primo luogo può essere difficile capire se la persona che ci interessa è anche essa interessata a noi. Ci sono periodi della vita in cui non si ha voglia di una storia seria, ma semplicemente di sfogarsi in sessioni di sesso puro, senza coinvolgimento sentimentale e senza dover fingere interesse di diverso tipo per l’altro. Ma capire se l’altra persona sta attraversando la stessa fase vostra potrebbe essere complicato.
Il pericolo di Internet per i minori
ROMA – Ha adescato un adolescente su un social network per avere prestazioni sessuali. Per questo un pensionato 70enne è stato individuato, perquisito e denunciato dalla polizia per adescamento di un minorenne.
Continua la lettura su CorriereDellaSera.it
Hai mai sentito parlare di cuckold?
Avete mai sentito parlare di cuckold ?
Il cuckold è una tecnica amatoriale praticata da molte coppie anche insospettabili e consiste nell’ indurre il proprio partner senza nessuna pressione, ad avere rapporti sessuali con una terza persona. Nel caso si tratti di una donna questa viene definita ‘sweet‘ mentre se si tratta di un uomo quest’ultimo assume il ruolo di ‘Bull‘ che ha il senso metaforico del toro inteso come animale virile. Questa pratica non viene assolutamente considerata come adulterio visto che entrambe i partner sono consapevoli ma semplicemente viene vista sotto forma di un approccio che regala piacere sessuale alla coppia. Praticamente si tratta di un tradimento di cui il partner è al corrente ed in un certo senso, ne trae esso stesso piacere anche perchè viene a crearsi una condizione di umiliazione e frustazione nel soggetto passivo, che si avvicina molto alle tecniche de BDSM.
Incontrare donne di Milano grazie al web
Il web ancora una volta vi permette di risolvere un grosso problema, ovvero quello di incontrare le donne: grazie al web infatti, sarà possibile incontrare tantissime donne.
Vediamo ora come fare e come scegliere il sito web ideale per le vostre esigenze.
Come scegliere il sito.
Sul web, i siti per incontrare le donne di Milano e delle altre città sono tantissime: ma come si sceglie il sito web?
Lasciate che i vostri gusti sessuali e la vostra fantasia prendano il sopravvento: se adorate un sito che vi permette di trovare donne mature a Milano, utilizzate quello, mentre se preferite le giovani ragazze, scegliete un sito dove solo le giovani sono presenti.
Sostanzialmente dunque dovete solo effettuare una semplice scelta, la quale vi permette di incontrare le donne di Milano che volete: in base ai vostri gusti sessuali potrete trovare il miglior sito che fa al caso vostro, ed eviterete nel contempo di perdere tantissime energie e preziosi minuti nel trovare un sito web che faccia al caso vostro.
Transessuale o travestito? Ecco cosa dicono gli uomini
Cosa preferiscono gli uomini: i trans o i travestiti? Prendendo spunto infatti dalle numerose richieste dei nostri amici utenti di IncontriTrans.it, abbiamo un po’ indagato sulla conoscenza che gli uomini italiani hanno dei trans e dei travestiti.
Quali preferiscono?
Molti tendono a fare confusione, per questo ci soffermiamo brevemente a spiegare la differenza tra i due termini.