Sempre più persone tradiscono il partner e non sono sempre uomini…

Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Se volessimo provare a trovare un significato alla parola tradimento si potrebbe in modo semplice considerare lo stesso come un vero e proprio gioco o meglio una vera e propria moda che vede la scappatella, il relazionarsi altrove, creando situazioni, il trasgredire, come un simpatico “game” a cui tutti vogliono partecipare.

un esempio di tradimento coniugaleIn una vita a volte troppo impegnata, sempre di corsa tra avvenimenti da seguire, da recuperare o da intensificare, non c’è nulla di meglio che dedicarsi con calma ad nuova avventura. Geograficamente parlando e da tutte le latitudini possibili, da Nord a Sud nel mondo sono sempre più frequenti coloro che si organizzano con serate particolari con incontri occasionali, affidandosi anche ai potenti mezzi di Internet che finisce con aprire le porte a mondi inesplorati con super divertimento assicurato…. e in questa continua “super festa” tra coloro che si lasciano andare a certe situazioni, non si trovano solo uomini ma, ed è giusto sottolinearlo, anche le donne.

Le donne ormai, lo sanno da prima, in modo intuitivo come regolarsi come abbandonarsi alla libido al limite del piacere, conoscono posti e locali specifici, sono a conoscenza di luoghi solo per sesso più sfrenato dove soddisfano al massimo gli uomini pronti ad organizzarsi in queste scappatelle tese a super orgasmi molto libidinosi. Il loro continuo accedere al mercato del piacere, a quelli che sono i potenti mezzi dati dai social network hanno portato le stesse a togliere la palma dei campioni del tradimento fino a poco tempo fa detenuta dagli uomini.

Una vecchia concezione

Praticamente il tradimento non più commesso dagli uomini e solo da essi ha fatto sì che le donne venissero ancora di più riconosciute come sempre più in grado di prendersi sul serio e nel saper come far a gestire certe situazioni. E’ ormai di gran lunga superata quella vecchia idea (alias concezione) secondo la quale le donne dovevano stare chiuse in casa, quasi passive, magari a fare la “calzetta” a curare la stessa e a non curare se stesse. Le donne ormai curano i dettagli, si vestono molto bene e mordono la vita in modo completo e ovviamente non si fanno tanti problemi nel tradire il partner organizzandosi anche con amiche e andando insieme alle feste, per soddisfare tutte le loro voglie. Sono diventate le sole protagoniste, coloro che più di tutti in modo rapido hanno fatto del tradimento una componente importante della loro vita.

Le differenze

Ma ci sono differenze nel modo di tradire tra uomini e donne? Certamente, e questa cosa spiega anche l’aumento dei tradimenti da parte delle donne. Cominciamo col dire che anche le donne tradiscono per sesso e lo fanno in maniera più subdola e più capace degli uomini, riescono a nascondere al proprio partner le proprie avventure e sono abili nel mantenere in piedi più relazioni contemporaneamente. Ma ciò che fa davvero la differenza è questo: l’uomo tradisce ma nella maggior parte dei casi torna dalla propria partner, dove può trovare affetto e amore. La donna invece può anche decidere di non avere un partner fisso ma tanti uomini occasionali.

E tu cosa ne pensi? Hai mai o sei mai stato tradito? Anche per te le donne tradiscono di più degli uomini?


Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
One comment Add yours
  1. Pingback: Tradimento in chat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *