Voglio solo averti in bocca

Sono Giovanna, una donna di trentacinque anni che vuole regalarti una passione incredibile, ovvero voglio solo averti in bocca.

Il tuo pulsare mentre ti tengo in bocca mi fa eccitare veramente tantissimo e mi rende vogliosa come non mai: mi piace sapere che la mia bocca può regalarti queste emozioni, ed il calore del tuo membro dentro di me riesce a farmi impazzire veramente.

Leggi di più

Internet: la nuova frontiera per gli incontri per scopare

Scopare, un desiderio comune

Non prendiamoci in giro, gli incontri per scopare interessano tutti. Il sesso, infatti, è una delle poche cose che accomuna tutte le persone che popolano questo pianeta.

Non è facile trovare la persona adatta per scopare. In primo luogo può essere difficile capire se la persona che ci interessa è anche essa interessata a noi. Ci sono periodi della vita in cui non si ha voglia di una storia seria, ma semplicemente di sfogarsi in sessioni di sesso puro, senza coinvolgimento sentimentale e senza dover fingere interesse di diverso tipo per l’altro. Ma capire se l’altra persona sta attraversando la stessa fase vostra potrebbe essere complicato.

Leggi di più

Fare nuovi Incontri grazie alla Bakeca di Napoli

IL MONDO DEL WEB:

Nel mondo di internet ci si può trovare davvero di tutto, ciò che va per la maggiore da diversi anni sono le chat. Esse sono un espediente per poter fare nuove conoscenze, prima tramite il web, per poi eventualmente farle diventare reali. I motivi per cui esse sono nate possono essere diversi, infatti essi sono: un modo di svago nei vari momenti liberi della giornata, un buon metodo per allargare la cerchia di persone che si conoscono, eventuali incontri destinati ad un rapporto duraturo, oppure incontri con la finalità di finire a letto insieme.

Leggi di più

Il sesso e gli annunci online: perché sono così richiesti?

I siti di incontri on line negli ultimi anni stanno riscontrando un successo eccezionale e questo perché sono sempre di più gli uomini e le donne che si affidano alla rete per pubblicare o cercare annunci e per fare sesso.

Ma qual è il motivo di questa enorme diffusione?

Proviamo a capirne le motivazioni insieme, analizzando come si è evoluta sia la società italiana sia il mondo della rete.

Leggi di più