Fare nuovi Incontri grazie alla Bakeca di Napoli

Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

IL MONDO DEL WEB:

Nel mondo di internet ci si può trovare davvero di tutto, ciò che va per la maggiore da diversi anni sono le chat. Esse sono un espediente per poter fare nuove conoscenze, prima tramite il web, per poi eventualmente farle diventare reali. I motivi per cui esse sono nate possono essere diversi, infatti essi sono: un modo di svago nei vari momenti liberi della giornata, un buon metodo per allargare la cerchia di persone che si conoscono, eventuali incontri destinati ad un rapporto duraturo, oppure incontri con la finalità di finire a letto insieme.

ragazza-su-bakeca-napoliL’ALTERNATIVA ALLE TANTE CHAT ESISTENTI:

Oltre le classiche chat però ci sono siti di annunci che, come le sopracitate, hanno lo stesso obiettivo di mettere in contatto 2 o più persone con la finalità della conoscenza. In questi annunci è possibile scrivere di tutto, si va dalla propria descrizione fisica, lì dove mancasse la foto o che non sia per intero, fino a parlare di sè e dire chiaramente cosa si cerca. Anche per quanto riguarda i siti degli annunci, ne esistono di diversi, tra i tanti a disposizione c’è il sito IncontriTeca.com

MODALITA’ D’USO DEL SITO:

Questo sito web permette la ricerca su parecchie categorie, si va dai consueti annunci di lavoro, alla compravendita di diversi articoli. Si può cercare in tutta Italia come dettagliatamente in paese specifico oppure nelle sue provincie. Questa particolare ricerca, permette all’utente di poter trovare ciò che desidera con molta più semplicità. Merito di ciò è anche la facilità d’uso del sito stesso, che con la sua buona grafica, aiuta l’internauta di turno ad agire con dimestichezza. C’è da dire però che una volta sfogliata la lunga lista di persone che hanno lasciato i loro annunci su questo sito, per poterle contattare e quindi conoscere, bisognerà essere loggati al sito che fa da satellite a Bakeca, ovvero likeyou.it.

CONSIGLI UTILI:

Quando si entra nel mondo delle chat, ci sono delle regole scritte e non, che è sempre buona cosa rispettare. Si va dal regolarsi sulle varie foto e video che vanno inviati all’altra persona, visto che la poca conoscenza, fa si che non si possono sapere le vere intenzioni dell’altra persona, al regolarsi bene sulle varie informazioni che si possono dare su se stessi. Un esempio pratico può essere il dare notizie alquanto precise su dove si abita, le proprie abitudini ed i vari modi di fare. Accertarsi quindi prima di potersi fidare dell’altra persona prima di lasciarsi andare in simili confidenze, oltre ciò però c’è da dire che la conoscenza fatta in questo determinato modo, può essere alquanto stimolante, nonchè eccitante. Le procedure di conoscenza, possono essere diverse, perchè ogni persona ha un suo modo di agire e di comportarsi, quindi gli approcci verso un’altra persona, possono avvenire di tanti modi diversi.


Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *