Cosa preferiscono gli uomini: i trans o i travestiti? Prendendo spunto infatti dalle numerose richieste dei nostri amici utenti di IncontriTrans.it, abbiamo un po’ indagato sulla conoscenza che gli uomini italiani hanno dei trans e dei travestiti.
Quali preferiscono?
Molti tendono a fare confusione, per questo ci soffermiamo brevemente a spiegare la differenza tra i due termini.
Il travestito è un uomo che si traveste appunto da donna. Utilizza il trucco e l’abbigliamento tipico femminile; sovente adotta anche seni finti per sembrare più simile ad una donna. Il trans invece è un uomo che vuole diventare donna. In questo caso il soggetto non solo si traveste da donna ma cambia i suoi connotati fisici chirurgicamente per essere donna. Questo comporta cure ormonali per perdere peli e far crescere i seni nonché operazioni per avere gli organi genitali femminili.
Le motivazioni
Oltra a queste differenze estetiche, ci sono poi altre che riguardano la motivazione che sta alla base di essere trans o travestiti. Infatti questi ultimi possono farlo per gioco oppure per lavoro o ancora perché aspirano ad essere trans ma non hanno ancora effettuato l’operazione o non ne hanno il coraggio. Invece i trans sono così per scelta, perché dentro si sentono donne e non si riconoscono nel sesso con il quale sono nati.
Molti uomini mostrano un certo interesse nel fare sesso con i trans ed i travestiti e ci hanno raccontato le loro rispettive esperienze che andiamo qui a descrivere:
Martin, 28 anni, Pavia
“Una sera in un locale ho incontrato una donna, o almeno credevo che lo fosse. Mai mi sarei aspettato che fosse un trans poi come mi ha rivelato. Io non sono mai stato attirato dai fans, né tantomeno ho mai pensato di fare sesso, ma quando l’ho conosciuta mi ha preso una irrefrenabile voglia di conoscerla, di parlarci e di fare sesso. Dopo poche ore lei era già nel mio letto e credetemi non ho mai avuto un rapporto così soddisfacente come quella volta. Tutto è stato fantastico e lei provava orgasmi multipli. Da allora cerco spesso trans nei locali o su internet da contattare”.
Antonio, 42 anni, Taranto
“Ho conosciuto un travestito su un sito di incontri. La cosa è iniziata più per gioco che per altro, infatti mai avrei pensato che poi sarebbe andata come è andata. Ci siamo prima conosciuti on line, abbiamo chattato un po’ poi dopo abbiamo deciso di incontrarci dal vivo. Mi ha eccitato tantissimo. Il fatto di avere sembianze femminili ma di possedere gli organi maschili mi ha creato un piacere unico che non credevo. Il tutto è stato fantastico. Molti uomini hanno dei pregiudizi e stesso io ne avevo prima di provare; credevo che fare sesso con un travestito volesse dire essere gay ed invece ho scoperto nuove forme del piacere sessuale”.
Giulio, 53 anni, Roma
“Io ho conosciuto un trans ad una festa di addio al celibato; ci siamo scambiati il numero più per gioco che per altro. Mi ha così preso l’idea di stare con lei che dopo pochi giorni e molti pensieri, l’ho chiamata e abbiamo fatto sesso. Bellissimo! A differenza di quando sono stato con le donne, con lei è stato fantastico ed ho soddisfatto molte delle mie fantasie sessuali che altrimenti non avrei potuto fare”.