Sesso in generale – Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani http://red-edizioni.it Cosa stai cercando oggi? Mon, 25 Apr 2016 06:04:09 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.4.2 Ho scoperto i racconti erotici http://red-edizioni.it/ho-scoperto-i-racconti-erotici/ http://red-edizioni.it/ho-scoperto-i-racconti-erotici/#respond Mon, 25 Apr 2016 06:04:09 +0000 http://red-edizioni.it/?p=136 Ieri mi sono eccitata al punto da scoppiare in un susseguirsi di emozioni improvvise che hanno portato me ed il mio corpo a sussulti continui. E’ iniziato tutto dal divano di casa mia. Ero sola ed un po annoiata e come ogni volta che sono in questo stato d’animo gironzolo per casa senza trovare uan […]

The post Ho scoperto i racconti erotici appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
Ieri mi sono eccitata al punto da scoppiare in un susseguirsi di emozioni improvvise che hanno portato me ed il mio corpo a sussulti continui.

E’ iniziato tutto dal divano di casa mia. Ero sola ed un po annoiata e come ogni volta che sono in questo stato d’animo gironzolo per casa senza trovare uan cosa da fare e che possa tirarmi un po su il morale.

racconti-erotici

Ieri mentre cercavo distrazioni mi misi al computer ed iniziai a fare delel ricerche su google fino a quando venni attratta da un annuncio che prometteva grande goduria sessuale.

Ti confesso che non ho resistito e ho cliccato di pancia.

Mi sono ritrovata in un sito di racconti erotici molto ben fatto, e iniziai a leggere il racconto erotico di un uomo che diceva di essersi fatto la moglie del suo capo in bagno in ufficio.

A me le situazioni un po spinte mi sono sempre piaciute e quel racconto mi prese al punto che mi ritrovai a toccarmi tra le gambe e leccarmi le dita per assaporare ciò che la mia passerina stava producendo.

Non smisi un attimo di toccarmi e più leggevo più la mia goduria saliva. Avevo molta voglai di fare sesso in quel momento avrei messo a bada 2 o 3 uomini contemporaneamente ma ero sola e non potevo far altro che giocare con il mio corpo fino a farlo esplodere.

Sono stata circa 2 ore a toccarmi e a godere immensamente con me stessa. Non mi capitava dai tempi del liceo e adesso che ho riscoperto l’autoerotismo e sopratutto la goduria che porta in me la lettura erotica inizierò a condividerla anche con i miei partner sporadici.

 

The post Ho scoperto i racconti erotici appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
http://red-edizioni.it/ho-scoperto-i-racconti-erotici/feed/ 0
MIlf fa sesso solo con i tacchi http://red-edizioni.it/milf-fa-sesso-solo-con-i-tacchi/ http://red-edizioni.it/milf-fa-sesso-solo-con-i-tacchi/#respond Wed, 20 Jan 2016 05:31:02 +0000 http://red-edizioni.it/?p=103 Come sa stimolare una milf non lo sa fare nessun altra donna al mondo! La mia esperienza dopotutto è completa, di larghe vedute e soprattutto senza confini di perbenismo o moralità, per cui se sei sicuro di aver già assaporato tutte le sfumature del sesso ti consiglio di contattarmi e ti dimostrerò che posso insegnare […]

The post MIlf fa sesso solo con i tacchi appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
Come sa stimolare una milf non lo sa fare nessun altra donna al mondo!

La mia esperienza dopotutto è completa, di larghe vedute e soprattutto senza confini di perbenismo o moralità, per cui se sei sicuro di aver già assaporato tutte le sfumature del sesso ti consiglio di contattarmi e ti dimostrerò che posso insegnare qualcosa anche ai più esperti.

LA tua MIlLF Cerco un uomo o un ragazzo che mi travolga con la sua prepotenza selvaggia, con la sua virilità incontenibile, che mi sculacci mentre mi domina e mi fa sua, senza lasciarmi nemmeno il tempo di fingere di lamentarmi perché ora mi infila le dita in bocca, ora mi infila un sex toys.

milf-tacchiAmo tenere le scarpe mentre faccio sesso perché mi fanno sentire sensuale e femminile, mi fanno sentire una piccola geisha tra le mani del mio partner lussurioso occasionale.

A volte ho anche l’abitudine di girare filmini amatoriali mentre pulisco la casa completamente nuda, ma con le mie inseparabili scarpe col tacco ai piedi.

Questa è una cosa che tendo a fare prima che mio figlio rientri da scuola, perché pensare che di lì a poco potrebbe entrare con un paio di amici mentre io sono completamente nuda ma sui tacchi, magari piegata in avanti mentre raccolgo qualcosa da terra, mi riempie di eccitazione al punto da farmi sentire così umida e bagnata che poi sento subito il bisogno di toccarmi.

Il sesso mi piace, lo adoro, mi piace essere dominata con forza e sentirmi sbattuta con vigore da un uomo sconosciuto, qualcuno che ho visto solo una volta al supermercato oppure qualcuno che mi ha contattata online.

Mentre pulisco casa mi appoggio con le natiche sulle manopole dei mobili o delle sedie e mi masturbo senza però venire, perché adoro incrementare il desiderio fino a sentirmi pulsare di voglia! La sera, poi, quando mi chiudo in camera mi spoglio completamente, mi infilo i miei amati tacchi e mi sdraio sul letto con la chat aperta come le gambe, aspettando che uomini vogliosi come te mi contattino per far finalmente sfogare tutta la voglia di sesso accumulata durante la giornata.

Sapere che nella stanza affianco c’è qualche amico ospite di mio figlio adolescente che può sentire i miei gemiti di piacere, mi fa sentire ancora più eccitata.

Magari spalancasse la porta e vedendomi già pronta mi facesse sua!

Ma questa è una cosa che puoi fare anche tu, a me non importa quanti anni tu abbia, se hai almeno compiuto i 18 anni, perché io desidero solo essere presa e sentire che la voglia diventa piacere e poi goduria infinita.

Con la gambe divaricate e i tacchi puntati verso il soffitto mi tocco e penso a quando finalmente tu mi contatterai e mi chiederai di conoscermi per insegnarti come godere di piacere fino alla fine.

Il mio corpo sinuoso e il mio prosperoso seno diventeranno il tuo sogno ad occhi aperti, mentre fai sesso con quella che potrebbe davvero essere la mamma del tuo migliore amico.

Contattami e godremo in due!!!

The post MIlf fa sesso solo con i tacchi appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
http://red-edizioni.it/milf-fa-sesso-solo-con-i-tacchi/feed/ 0
Sempre più persone tradiscono il partner e non sono sempre uomini… http://red-edizioni.it/sempre-tradiscono-partner-non-sempre-uomini/ http://red-edizioni.it/sempre-tradiscono-partner-non-sempre-uomini/#comments Mon, 23 Feb 2015 15:27:50 +0000 http://red-edizioni.it/?p=54 Se volessimo provare a trovare un significato alla parola tradimento si potrebbe in modo semplice considerare lo stesso come un vero e proprio gioco o meglio una vera e propria moda che vede la scappatella, il relazionarsi altrove, creando situazioni, il trasgredire, come un simpatico “game” a cui tutti vogliono partecipare. In una vita a […]

The post Sempre più persone tradiscono il partner e non sono sempre uomini… appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
Se volessimo provare a trovare un significato alla parola tradimento si potrebbe in modo semplice considerare lo stesso come un vero e proprio gioco o meglio una vera e propria moda che vede la scappatella, il relazionarsi altrove, creando situazioni, il trasgredire, come un simpatico “game” a cui tutti vogliono partecipare.

un esempio di tradimento coniugaleIn una vita a volte troppo impegnata, sempre di corsa tra avvenimenti da seguire, da recuperare o da intensificare, non c’è nulla di meglio che dedicarsi con calma ad nuova avventura. Geograficamente parlando e da tutte le latitudini possibili, da Nord a Sud nel mondo sono sempre più frequenti coloro che si organizzano con serate particolari con incontri occasionali, affidandosi anche ai potenti mezzi di Internet che finisce con aprire le porte a mondi inesplorati con super divertimento assicurato…. e in questa continua “super festa” tra coloro che si lasciano andare a certe situazioni, non si trovano solo uomini ma, ed è giusto sottolinearlo, anche le donne.

Le donne ormai, lo sanno da prima, in modo intuitivo come regolarsi come abbandonarsi alla libido al limite del piacere, conoscono posti e locali specifici, sono a conoscenza di luoghi solo per sesso più sfrenato dove soddisfano al massimo gli uomini pronti ad organizzarsi in queste scappatelle tese a super orgasmi molto libidinosi. Il loro continuo accedere al mercato del piacere, a quelli che sono i potenti mezzi dati dai social network hanno portato le stesse a togliere la palma dei campioni del tradimento fino a poco tempo fa detenuta dagli uomini.

Una vecchia concezione

Praticamente il tradimento non più commesso dagli uomini e solo da essi ha fatto sì che le donne venissero ancora di più riconosciute come sempre più in grado di prendersi sul serio e nel saper come far a gestire certe situazioni. E’ ormai di gran lunga superata quella vecchia idea (alias concezione) secondo la quale le donne dovevano stare chiuse in casa, quasi passive, magari a fare la “calzetta” a curare la stessa e a non curare se stesse. Le donne ormai curano i dettagli, si vestono molto bene e mordono la vita in modo completo e ovviamente non si fanno tanti problemi nel tradire il partner organizzandosi anche con amiche e andando insieme alle feste, per soddisfare tutte le loro voglie. Sono diventate le sole protagoniste, coloro che più di tutti in modo rapido hanno fatto del tradimento una componente importante della loro vita.

Le differenze

Ma ci sono differenze nel modo di tradire tra uomini e donne? Certamente, e questa cosa spiega anche l’aumento dei tradimenti da parte delle donne. Cominciamo col dire che anche le donne tradiscono per sesso e lo fanno in maniera più subdola e più capace degli uomini, riescono a nascondere al proprio partner le proprie avventure e sono abili nel mantenere in piedi più relazioni contemporaneamente. Ma ciò che fa davvero la differenza è questo: l’uomo tradisce ma nella maggior parte dei casi torna dalla propria partner, dove può trovare affetto e amore. La donna invece può anche decidere di non avere un partner fisso ma tanti uomini occasionali.

E tu cosa ne pensi? Hai mai o sei mai stato tradito? Anche per te le donne tradiscono di più degli uomini?

The post Sempre più persone tradiscono il partner e non sono sempre uomini… appeared first on Le Edizioni Red dei Top Siti Italiani.

]]>
http://red-edizioni.it/sempre-tradiscono-partner-non-sempre-uomini/feed/ 1