Voglio solo averti in bocca

Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono Giovanna, una donna di trentacinque anni che vuole regalarti una passione incredibile, ovvero voglio solo averti in bocca.

Il tuo pulsare mentre ti tengo in bocca mi fa eccitare veramente tantissimo e mi rende vogliosa come non mai: mi piace sapere che la mia bocca può regalarti queste emozioni, ed il calore del tuo membro dentro di me riesce a farmi impazzire veramente.

Sono una donna semplice, alta un metro e settanta, con una terza di seno e una bocca carnosa e vogliosa: le mie labbra sanno regalare tantissimo piacere senza troppe pretese e senza perdite di tempo.

sesso-orale

Immaginami mentre, in ginocchio e tu in piedi, oppure tu disteso ed io sopra di te, nella posa 69, mentre lo prendo in bocca e ti faccio provare quelle sensazioni di passione che solo una donna vogliosa come me sa darti.

Non mi piacciono molto gli altri rapporti, ovvero quelli classici, ma prediligo quello orale: il poterti assaporare e sentirti mio mentre ti tengo in bocca mi rende viva e soprattutto mi trasforma in una donna vogliosa come poche.
Adoro infatti poterti regalare determinate sensazioni grazie a questo mio modo di fare molto semplice.
Inizio sempre col sfiorartelo con le labbra, con delicatezza, quasi come se te lo stessi baciando: successivamente passo ad assaporare ogni parte del tuo membro, sfiorandolo e premendolo contro le labbra, facendotelo diventare abbastanza duro.
Solo quando ottengono questo risultato, passo alla fase successiva, ovvero inizio a prenderlo dentro la bocca ed a farti sentire la mia lingua lunga ed appuntita, nonché vogliosa.

Con questa parte del mio corpo sono in grado di fare tanti giochi veramente interessanti, cosa che sarà in grado di farti impazzire dal desiderio.
Con la lingua lo assaggerò anche di lato: come se fosse un cono gelato, inizierò ad utilizzare ogni parte della mia bocca, facendoti gonfiare come poche volte ti è capitato nella tua vita.
Sono desiderosa di prenderlo in bocca, visto che lo ritengono un rapporto veramente incredibile e ricco di passione: cercherò di farti esplodere lentamente, in maniera tale che tu possa assaporare ogni singolo momento del piacere che ti farò provare.

Successivamente, attenderò che tu faccia lo stesso con me: devi cercare di farmi impazzire con la tua grande bocca, in quanto adoro sentirmi leccata e soprattutto godere grazie a questo particolare rapporto sessuale.
Mi piace godere e farti provare il piacere che solo un buon rapporto orale è in grado di offrire alle persone.
Sono desiderosa come non mai di sentirti dentro la bocca: la mia gola profonda sarà vogliosa di farti sentire tutte queste particolari sensazioni che risultano essere piacevoli come non mai.
Ricordati inoltre che, per poter godere assieme a me, devi essere pronto a vivere delle passioni infinite ed usare molto la bocca, non solo per parlare con me, ma anche per assaporarmi.


Condividimi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *